Dettagli
Motoseghe progettate per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di utenti, dai privati esigenti e con elevate frequenze di utilizzo, agli agricoltori. Sono ideali per qualsiasi tipo di impiego (sramatura, potatura e taglio di fusti di medie dimensioni) grazie al buon rapporto peso-potenza, alla versatilità ed alla compattezza.
- Rendimento costante nel tempo anche per lavori intensivi grazie al pistone a 2 segmenti elastici, albero e biella in acciaio forgiato e lavorato, gabbie a rulli e cilindro in nichel.
- Tramite la bobina digitale con regolazione elettronica si riducono i consumi di carburante e si facilita l'avviamento della macchina, merito dell'anticipo di accensione variabile.
- L'utilizzo della pompa olio registrabile in alluminio semplifica il lavoro dell'operatore, dando la possibilità di cambiare la portata dell'olio in rapporto all'utilizzo della motosega e all'abbinamento barra/catena. La portata nulla dell'olio con motore al minimo garantisce un minore consumo e maggiore rispetto dell'ambiente.
- Praticità e semplicità di utilizzo garantite dall'interruttore on/off, choke e comando di semiaccelerazione integrati in unica leva multifunzione.
- Registrazione della catena più agevole (evitando il rischio di contatto) grazie al tendicatena in posizione laterale.
- Potenza/Cilindrata:2,9 HP - 2,1 kW/42,9 cm³
- Lunghezza barra (puntale):41-46 cm, 16''-18'', (rocchetto - microlite)
- Catena (passo x spessore):.325''x.050''
- Pompa olio:automatica, regolabile, portata nulla al minimo
- Cap. serb. olio/carburante:0,26 L/0,32 L
- Livello pressione/potenza acustica:102/112,3 dB(A)
- Livello di vibrazioni sx/dx:5,4/7,1 m/s²
- Peso netto:4,3 Kg