TRINCIAERBA EFCO DR 52 VBR6 Visualizza ingrandito

TRINCIAERBA EFCO DR 52 VBR6

Nuovo

Dettagli

Per rimuovere erbacce e sterpaglie, spesso non basta un tagliaerba o un decespugliatore, soprattutto se l’ambito di manutenzione è rappresentato da terreni agricoli, banchine stradali e sottobosco.

Il trinciaerba è lo strumento ideale per gestire al meglio la rimozione di vegetazione invasiva, sia per un uso intensivo, sia per un uso professionale.

Progettati per privati esigenti, agricoltori e professionisti della manutenzione di aree verdi, i trinciaerba di Efco sono ideali per interventi impegnativi di sfalciatura e rimozione di erbe alte e consistenti così come per la pulizia nel sottobosco o in prossimità di fossati grazie alle ruote posteriori di ampie dimensioni che assicurano un avanzamento lineare anche in presenza di buche e asperità. Questi attrezzi sono robusti e particolarmente forti nel taglio nonostante l’utilizzo da parte dell’operatore sia sempre agevole, garantendo così interventi professionali rapidi ed efficienti.

Particolarmente resistenti agli urti grazie a cuscinetti rinforzati e schermati che supportano il rotore gruppo tagliente, queste macchine presentano leve ergonomiche e raggruppate perché siano sempre tutte (sbloccaggio, freni e cambio) a portata di mano.

Inoltre i piatti di taglio in acciaio rinforzato sono dotati di un’ampia zona di scarico del materiale sfalciato così da renderne agevole l’utilizzo anche in condizioni di lavori strutturati e di lunga durata.

Cilindrata
190 cm³
Larghezza taglio
52 cm
Ruote
2
Motore marca/modello
B&S serie 850 E I/C
Trasmissione
2 marce frontali + 1 retromarcia
Regolazione altezza taglio
tramite flange
Altezza taglio
52-75 mm
Velocità (km/h)
1a: 2,6 - 2a: 3,3
Peso
82 Kg